Durante la primavera si tende a trascorrere molto più tempo all’aperto. Che sia per una passeggiata in città o per una gita al mare, il tempo che dedichiamo all’attività outdoor nei mesi primaverili ed estivi ci porta a trascurare la qualità dell’aria presente all’interno degli ambienti chiusi.
Oltre a ciò, soprattutto d’estate siamo più restii a favorire un frequente ricambio d’aria poiché preferiamo mantenere gli ambienti chiusi climatizzati sfavorendo l’entrata di aria calda dall’esterno.
Tutte queste cause sono alla base di un generale abbassamento della qualità dell’aria senza considerare che, proprio nel periodo primaverile, l’aria è più carica di polline e altri elementi che possono scatenare potenziali reazioni allergiche.
Se è vero che è necessario tenere gli ambienti chiusi in presenza di condizionatori d’aria per sfavorire lo spreco energetico, è altrettanto vero che non bisogna mai dimenticarsi di pensare alla qualità (oltre che alla freschezza) dell’aria che respiriamo in casa, in ufficio e all’interno di attività commerciali.
La soluzione ideale è adottare uno strumento capace di purificare l’aria e sanificare le superfici in maniera continua, autonoma ed efficace.
La tecnologia utilizzata dai dispositivi TGR alimenta potenti strumenti di purificazione dell’aria senza compromettere in alcun modo la sicurezza di chi abita quegli ambienti.
Nessuna sostanza tossica viene utilizzata durante l’intero processo di funzionamento tanto da rendere possibile la compresenza di persone, animali e piante durante tutte le fasi del funzionamento dei dispositivi.
Ecco perché la linea di dispositivi per utilizzo domestico firmata TGR è perfetta per ogni esigenza, da quella di mantenere alta la qualità dell’aria all’interno di hotel, ristoranti, uffici professionali fino alle attività commerciali di qualunque tipo.
Sono efficaci sin dal primo utilizzo e soprattutto non richiedono alcuna manutenzione professionale!
L’efficacia della tecnologia di sanificazione TGR è garantita su diverse tipologie di sostanze contaminanti come muffe, funghi, virus e batteri.
Se vuoi conoscere meglio i purificatori d’aria e sanificatori di superfici TGR contattaci senza impegno, un nostro tecnico incaricato ti risponderà in tempi brevi per rispondere a tutte le tue domande.