Al rientro in ufficio dopo le vacanze può capitare di aver perso l’abitudine alle buone pratiche di igienizzazione e sanificazione indispensabili per trascorrere le giornate in sicurezza.

Oggi condividiamo con voi un reminder delle corrette pratiche di igiene in studio e in ufficio per lavorare con serenità e sicurezza tra clienti e colleghi.

Se stai tornando a lavorare in ufficio segui questi semplici consigli di sicurezza

Attenzione a tutto ciò che è condiviso: dalla tastiera/mouse del pc alle penne, assicurati di igienizzare con regolarità tutte le superfici che sono più spesso a contatto (e soprattutto a portata di mano) tra te e con i tuoi colleghi.
Utilizza prodotti specifici in modo tale da non rischiare di rovinare i materiali.

Mantieni il distanziamento con i colleghi: se lavori all’interno di un ambiente condiviso ricorda che è fondamentale mantenere le giuste distanze fisiche tra persone. Se è necessaria la collaborazione di più persone allo stesso progetto, valuta l’idea di utilizzare la funzione schermo condiviso in modo tale da poter lavorare in maniera comoda e sicura per te e per gli altri.

Lava spesso le mani e quando non è possibile, utilizza un igienizzante specifico e attivo contro virus e batteri. Attenzione al tipo di prodotto che scegli. Non tutti i gel igienizzanti mani sono realmente utili, leggi bene le etichette e l’INCI di ogni prodotto dedicato prima di acquistarlo.

Se prevedi di trascorrere molto tempo all’interno di uno spazio condiviso, valuta l’utilizzo di un purificatore d’aria e sanificatore superfici. La nostra migliore tecnologia sul mercato è quella alla base di tutti i dispositivi della linea AIR. Compatti e dal design minimale, sono la soluzione perfetta per garantirti aria sicura per tutto il giorno.

Agiscono già dalla prima accensione, il loro funzionamento discreto e silenzioso li rende ideali per l’utilizzo in compresenza di persone e animali.

Contattaci per informazioni più dettagliate, un nostro tecnico risponderà a ogni tua esigenza.